Benvenuti nel sito dell'associazione Vivi Campolo Pro Loco

Aiutiamo la montagna

Cari amici e soci, a fronte dell'emergenza che ci ha colpito la Pro Loco Vivi Campolo ha già donato il ricavato dei mercatini di solidarietà svolti durante le Tartufeste alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, per un importo di € 2.000.

Siamo consapevoli delle difficoltà che si stanno affrontando nei territori montani dove l’assenza di turismo di prossimità mette in ginocchio operatori economici e persone.

La nostra associazione, che quei territori vuole mantenere vivi, ha deciso di aprire una raccolta fondi rivolta ai residenti nel comprensorio di Vimignano con una prima donazione di 1.000 €.

Se anche tu vuoi fare la tua parte puoi versare tramite bonifico bancario il tuo contributo usando le seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Pro Loco Vivi Campolo

Iban: IT33K0306937122074000005182

Causale: Aiutiamo la montagna

La raccolta è terminata, il totale delle donazioni verrà versato all'amministrazione comunale di Grizzana Morandi che si impegnerà a distribuire i proventi a cittadini ed aziende che sul nostro territorio avranno riscontrato difficoltà economiche dovute al COVID 19.

Vi terremo informati settimanalmente su questo sito

Ringrazio di cuore tutti voi, con la speranza e la certezza di poterci riabbracciare presto

Vai alla raccolta per il resoconto

Roberta Bertuzzi

Presidente

p.s. il tuo contributo resterà anonimo, puoi comunque renderlo pubblico scrivendo una emai al

Donazione a favore della Protezione Civile Emilia Romagna

Il consiglio direttivo dell'associazione Pro Loco Vivi Campolo APS ha deciso di donare il frutto dei mercatini di solidarietà per un importo di 2.000 euro alla protezione civile dell'Emilia Romagna che in questi giorni si sta prodigando per aiutare tutti i colpiti da questa inattesa epidemia

Fai anche tu una donazione

Roberta Bertuzzi

Presidente